I BENEFICI EFFETTI DELLA COMPRESSIONE

IN COSA CONSISTE:

La ganma Compressive di Lurbel è stata sviluppata con la tecnología propria di Lurbel Fir-Tech, basata sull'utilizzo di fibre di composizione minerale che generano un effetto specchio sui raggi che il corpo emette in forma naturale, restituendoli localmente nell'area coperta dall'indumento.

La missione di questa tecnología:

Migliorare la preparazione pre-sportiva, ottimizzare il rendimento e recuperare più rapidamente.

MIGLIORA - OTTIMIZZA - RECUPERA

La struttura di tutti i nostri capi Compressive lascia libere dalla compressione le articolazioni ed i gruppi ossei ed ha un effetto localizzato che consente movimenti naturali.

  • Prima dell'attività fisica: migliora il riscaldamento sportivo portando la temperatura a livello muscolare in una fascia ottimale.


  • Durante l'attività fisica: favorisce la riduzione degli effetti negativi dell'impatto al suolo ed allo stesso tempo, migliora i processi rigenerativi post-sforzo .


  • Dopo l'attività: consente un recupero osteomuscolare più rapido (aumenta il flusso sanguineo e linfatico).


La differenza fondamentale è fatta dal filato addittivato con particolari particelle ceramiche minerali che riflettono i raggi infrarossi(FIR)che il corpo emette in modo naturale.
La “silver base layer” esercita il suo potere antibatterico trasversalmente in tutto l'indumento, garantendone la durata e grazie alle sue proprietà, un effetto anti-odore.

Obiettivo

Ottimizzare il rendimento dell'atleta ad ogni livello.

Risultato

Lurbel si basa su un studio multidisciplinare che avalla i benefici reali dei suoi capi compressivi. Si applica ad indumenti Compressive con Fir Tech.

caratteristiche

Tecnologie correlate