TERMOREGOLAZIONE ADATTABILITÀ E COMFORT

Gli sportivi esigenti desiderano vestire capi con prestazioni ogni volta più evolute. Materiali di ultima generazione, che per la loro composizione e struttura ne seguano il ritmo e che si adattino a condizioni mutevoli, in modo rapido ed efficace.

IDT, si carattterizza per l'utilizzo di un filato di carbonizzato di bambù, materiale con spiccate proprietà termoregolatrici e antibatteriche che danno garanzia di comfort. I capi con IDT trasmettono una sensazione speciale, che molti descrivono con un'unica parola: LIBERTÀ

IN COSA CONSISTE

A contatto con la pelle, consente di evacuare il sudore e mantenere il calore corporeo quando è necessario. Si distingue per il suo potere antibatterico.

DOVE VIENE APPLICATA

In un'ampia gamma di tessuti premium della marca: indumenti primo capo , indumenti esterni, indumenti interni...

LIBERTÀ CON ALTE TEMPERATURE

Termoregolazione con alte temperature per un ottimo confort anche nelle condizioni di massima sudorazione.

5ºC / 30ºC NEGLI SPORT DI ALTA INTENSITÀ

Termoregolazione con basse temperature per mantenere una temperatura corporea stabile nonostante le variazioni termiche che possano verificarsi all'esterno.

15ºC / -5ºC NEGLI SPORT DI ALTA INTENSITÀ

Obiettivo

Contenere e trasportare l'eccesso di umidità verso l'esterno per mantenere stabile la temperatura di chi pratica sport. (termoregolazione) ed evitare la comparsa del cattivo odore.

Risultato

Le fibre multicanale evacuano il sudore all'esterno e le fibre di carbonizzato di bambú combattono i batteri causa del cattivo odore, potenziando inoltre l'effetto di termoregolazione.

caratteristiche

Tecnologie correlate